SUL CANALE 15

Novara-Palermo, il tifo di Tgs Studio Stadio tra musica e comicità

Novara-Palermo, tgs studio stadio, Palermo, Qui Palermo
Salvo La Rosa e Umberto Salamone

PALERMO. Dopo le ultime due vittorie, soprattutto quella contro la capolista Frosinone, il Palermo prova a continuare la sua corsa verso la vetta: a Tgs Studio Stadio si farà il tifo perché i rosa allunghino la serie positiva battendo anche il Novara in trasferta.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita sabato a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre. In studio un ricchissimo cast di ospiti. Ci sarà il direttore artistico di Tgs e Rgs, Salvo La Rosa: il celebre conduttore di Meraviglioso che riesce sempre a coinvolgere il grande pubblico seguirà il match con attenzione e trepidazione.

A tifare rosanero ci sarà pure Umberto Salamone che con il suo grande fascino gira l'Italia con il programma "Buono a sapersi" su Raiuno e che sta scrivendo un libro su questa esperienza. Spazio alla musica e alla comicità con i Petrolini, il duo comico palermitano che spingerà il Palermo con gag e coinvolgenti motivetti musicali. A commentare la gara anche la calciatrice della squadra femminile Ludos Palermo, Irene Intravaia.

Due gli stadi virtuali. Il primo sarà a Cefalù dove Alessandro Matalone raccoglierà gli umori dei tifosi rosanero e racconterà le tradizioni gastronomiche locali. Il secondo sarà in centro a Palermo dove Federica Terrana sarà insieme ai volontari dell'Ail, l'associazione italiana contro le leucemie, guidati da Pino Toro. In collegamento per l'analisi tecnica anche Angelo Morello.

I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X