Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cultura e sport, tutto pronto per la CTPalermo Football Conference

Fabio Lupo

PALERMO. Un nuovo evento targato Conference403. Appuntamento al 21 marzo presso il Circolo del Tennis di Palermo di viale del Fante, a pochi metri dallo Stadio Renzo Barbera.

La CTPalermo Football Conference realizzata in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e l'Istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile prevede l’analisi di diverse tematiche a sfondo culturale sportivo.

I relatori presenti saranno il consulente di mercato di Football Capital Antonio Imborgia, Beppe Accardi, l’avvocato Claudio Pasqualin socio onorario di Conference403, l’allenatore Davide Nicola, l’ex direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo e il responsabile del settore giovanile rosanero Sandro Porchia, l’avvocato Francesco Caliandro (storico agente di Miccoli), il dg del Genoa Giorgio Perinetti che sarà premiato dall’agenzia FTA Agency di Alfonso Marotta con il premio “Una Vita per il Calcio” già consegnato a Massimo Moratti ed Emiliano Mondonico nelle precedenti edizioni, il professore di matematica finanziaria Giuseppe Salemi per approfondire tutte le tematiche amministrative, l’ex calciatore del Milan e oggi procuratore sportivo Luca Antonini, l’agente Mario Giuffredi e il direttore sportivo del Cesena.

Per iscriversi è partecipare è sufficiente collegarsi su www.footballmeeting.eu. Agli avvocati che prenderanno parte all'evento verranno riconosciuti quattro crediti formativi. Inoltre in accordo con l'U.S Città di Palermo, grazie alla presenza di una giuria di qualità, i protagonisti delle due migliori domande verranno premiati con altrettanti biglietti per la partita dei rosanero in casa contro il Carpi che si terrà domenica 25 marzo 2018.

L’evento prevede anche un’asta di maglie di calciatori a scopo benefico il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Polisportiva Alba, che si occupa di promozione sociale e sportiva per disabili da oltre trent’anni a Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia