Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo calcio, infortunio muscolare per Bellusci: starà fermo 30-40 giorni

PALERMO. Stop di 30-40 giorni per il difensore del Palermo Giuseppe Bellusci che si è sottoposto a una risonanza magnetica alla clinica Macchiarella di Palermo.
L'esame ha evidenziato la lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo flessore della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico.

Intanto, Andrea Rispoli, commenta la vittoria contro il Frosinone, definendola "un segnale molto importante, contro una squadra molto buona come il Frosinone, candidata alla promozione. Fare un certo tipo di gioco e ottenere un risultato positivo è la dimostrazione di essere usciti da un momento delicato. L'andamento non è stato brillantissimo, ma abbiamo saputo reagire uscendone più forti".
Il terzino rosanero ha parlato in conferenza stampa. "Le difficoltà le incontriamo sempre - ha aggiunto - è normale che dobbiamo essere bravi a esaltare le nostre qualità e le lacune degli avversari. Le cosiddette piccole, che si chiudono, dobbiamo cercare di imbucarle per far loro del male. Normalmente contro il Palermo non giocheranno mai a viso aperto, dobbiamo essere bravi noi a capire come fargli male".
Il Palermo si è laureato campione d'inverno, poi dopo la sosta natalizia ha faticato, perdendo il primato. "Abbiamo fatto un grandissimo girone d'andata, abbiamo dominato. Poi è normale che la sosta tolga qualcosa, a tutti - ha ammesso Rispoli -.
Abbiamo cercato di reagire, ci sono state difficoltà iniziali dopo le vacanze e abbiamo perso brillantezza. Con il lavoro abbiamo cercato di capire cosa stessimo facendo in meno, Tedino ci ha dato indicazioni e adesso è tutto un crescendo. Piano piano stiamo nuovamente risalendo ai nostri livelli".

Caricamento commenti

Commenta la notizia