Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parma-Palermo a Tgs Studio Stadio fra risate, tifo e analisi tecniche

Marzia Giordano

PALERMO. Se il Palermo è tornato a vincere e a sorridere, ora anche a Tgs Studio Stadio si spera che i rosa continuino la corsa per tornare in Serie A.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà il match Parma-Palermo a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre. A garantire il sorriso ci sarà il cabarettista Tony Carbone che spingerà i rosa a colpi di barzellette.

Ma a tifare Palermo ci saranno pure due sorelle campionesse mondiali di canottaggio: Giorgia e Serena Lo Bue. A rendere ancora più coinvolgente il pomeriggio rosanero ci penserà uno dei volti storici del programma: il tifoso Salvatore Massa la cui scatenata esultanza da anni non passa certo inosservata in trasmissione.

In collegamento negli "stadi virtuali", a raccogliere gli umori dei tifosi rosanero, ci saranno Gabriele Messina insieme al cantautore Simon Vito e alla modella Marzia Giordano e Federica Terrena che seguirà il match insieme a don Francesco Di Pasquale, parroco di Sant'Antonio all'Arenella, e ai ragazzi dell'oratorio.

Per l'analisi tecnica della partita invece sarà in collegamento Angelo Morello. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia