IN TV

Parma-Palermo a Tgs Studio Stadio fra risate, tifo e analisi tecniche

calcio serie b, palermo calcio, Parma Palermo, tgs studio stadio, Palermo, Qui Palermo
Marzia Giordano

PALERMO. Se il Palermo è tornato a vincere e a sorridere, ora anche a Tgs Studio Stadio si spera che i rosa continuino la corsa per tornare in Serie A.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà il match Parma-Palermo a partire dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre. A garantire il sorriso ci sarà il cabarettista Tony Carbone che spingerà i rosa a colpi di barzellette.

Ma a tifare Palermo ci saranno pure due sorelle campionesse mondiali di canottaggio: Giorgia e Serena Lo Bue. A rendere ancora più coinvolgente il pomeriggio rosanero ci penserà uno dei volti storici del programma: il tifoso Salvatore Massa la cui scatenata esultanza da anni non passa certo inosservata in trasmissione.

In collegamento negli "stadi virtuali", a raccogliere gli umori dei tifosi rosanero, ci saranno Gabriele Messina insieme al cantautore Simon Vito e alla modella Marzia Giordano e Federica Terrena che seguirà il match insieme a don Francesco Di Pasquale, parroco di Sant'Antonio all'Arenella, e ai ragazzi dell'oratorio.

Per l'analisi tecnica della partita invece sarà in collegamento Angelo Morello. I telespettatori potranno diventare protagonisti con i loro commenti, foto e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: i messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X