DALLE 20.15

Palermo-Ascoli in tv con lo spettacolo di Tgs Studio Stadio

calcio serie b, Palermo Ascoli, tgs studio stadio, Palermo, Qui Palermo
Matranga e Minafò

PALERMO. Ci sarà anche il duo comico Matranga e Minafò a tifare rosanero a Tgs Studio Stadio. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Ascoli stasera a partire dalle 20.15 sul canale 15 del digitale terrestre.

Tony Matranga e Emanuele Minafò, protagonisti a Made in Sud, porteranno la loro comicità in studio dove ci saranno anche il segretario regionale dei bancari Fabi Carmelo Raffa e la nutrizionista Lelia Testasecca che darà consigli per una sana alimentazione per sportivi e non solo.

In collegamento a raccogliere gli umori dei tifosi rosa ci saranno Gabriele Messina e Federica Terrana in compagnia di due giovani talenti palermitani che per le loro creazioni si ispirano spesso ai colori rosanero: Sergio Daricello, stilista preferito di Madonna, e Tiziana Capillo, progettista di moda con la passione del ricamo.

Per l'analisi tecnica del match sarà in collegamento Angelo Morello. E' possibile inviare da casa foto e commenti alla chat whatsapp 335.1356928: i messaggi più belli saranno selezionati e letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X