Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Maio a Palermo annuncia: giovedì presenterò la nostra squadra di governo - Video

PALERMO. "Per noi sarà una settimana storica. Giovedì presenterò a Roma tutti i ministri del futuro governo a 5 stelle". Lo ha annunciato il candidato premier del M5s a Palermo, Luigi Di Maio, sottolineando che in questa campagna elettorale il Movimento è stato l'unico a indicare "un candidato premier e un programma di governo con tutte le coperture economiche".

"Il 4 marzo sarà un ballottaggio: da una parte c'è il centrodestra e dall'altra ci siamo noi. Il centrosinistra è finito. Il voto a loro è un voto a Berlusconi".

E ancora: "Voglio darvi una notizia: abbiamo assoldato Renzi per la nostra campagna elettorale". Il leader del M5S, scherzando sul fatto che il segretario del Pd "da un pò di tempo abbia preso a cuore la questione dei nostri rimborsi elettorali".

Di Maio, che ha ringraziato le Iene per i servizi che hanno consentito di portare alla luce la vicenda, ha spiegato che per Renzi si è trattato di un "boomerang" visto che tutto il Pese ha saputo in questo modo che il M5s ha restituito 23 milioni. E riferendosi a coloro i quali sono stati espulsi dal movimento dopo lo scandalo ha osservato: "Da noi prima di tutto valgono le regole e le regole sono sacre".

immagini di Marco Gullà

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia