Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo in crisi di risultati, appuntamento con i tifosi a Tgs Studio Stadio

Francesca Graci

PALERMO. Il Palermo deve uscire dalla crisi e tornare a vincere? A Tgs Studio Stadio è tutto pronto per scatenare l'entusiasmo da trasmettere ai rosa impegnati sul campo del Pro Vercelli: il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà il match sabato dalle 14,45 sul canale 15 del digitale terrestre con un esuberante e coinvolgente cast pronto a sostenere il Palermo sino alla fine.

Ci sarà uno dei maggiori trombettisti europei, compositore, band leader e direttore d’orchestra: Vito Giordano che proverà a suonare la carica rosa con la sua tromba. Ma ci sarà pure tutta la comicità di uno storico duo palermitano "Peppe e Toti" formato dagli attori Toti Siragusa e Giuseppe Passarello. A tifare rosa pure una prefinalista di Miss Italia, Francesca Graci, che sosterrà la squadra con la sua bellezza: la volta precedente che era stata in trasmissione il Palermo era tornato a vincere dopo una lunga serie di sconfitte... e la bellissima miss, che è single, lancerà pure un particolare appello per trovare un fidanzato...

Spazio poi al cinema con l'attore Michele Li Volsi che, da ex calciatore, commenterà il match dal suo salotto dove sarà in collegamento con Federica Terrana.

Con loro pure l’attore Tony Serio e la presidente di Ciak Italy, Claudia Gallo. Li Volsi è il regista de “Il professore e la ballerina” la cui prima sarà il 28 febbraio al cinema Golden di Marsala. In collegamento pure Angelo Morello per i commenti tecnici. I telespettatori potranno diventare protagonisti con selfie e messaggi attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: a scegliere i più belli ci sarà Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia