VIA ALOISIO JUVARA

Inaugurato a Palermo il nuovo concept store "Spazio Colore DM"

PALERMO. Un'elegante festa con un parterre qualificato per l’apertura di Spazio Colore DM, il concept innovativo firmato Commerciale DM, inaugurato venerdì 23 febbraio. In via Aloisio Juvara 143 a/b, un nuovo store raffinato ed esclusivo “dove vivere i colori e conoscere tutte le nuance ricercate”. Nuance ricercate, tonalità classiche e preziose, varianti contemporanee e personalizzabili, effetti lucidi e opachi.

Il progetto, nato alla fine del 2017, dall’idea dell’imprenditrice palermitana Melania Di Maria, rappresenta una rivoluzione nel settore della pittura. Una “boutique del colore” , dove l’utente può scoprire tonalità uniche e preziose, valutando la resa finale sulle pareti in maniera diretta e senza far uso della classiche palette di colori. Spazio Colore DM è anche un progetto imprenditoriale rivolto a coloro che intendono fare dei colori made in Sicily la propria impresa.

“Spazio Colore DM - spiega Melania Di Maria - è un format unico ed esportabile in tutte le principali città. È stato pensato non come un franchising, ma come un’efficiente network di partner dell’azienda Commerciale DM”.

Per intraprendere questa attività occorre semplicemente un locale commerciale di minino 150 mq con almeno due vetrine, mentre per la gestione sono necessarie 1/2 unità di personale, che verrà formato in un mese direttamente da Commerciale DM

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X