Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo in ritiro, le immagini dei giocatori in partenza - Video

PALERMO. Raduno allo stadio questa mattina per il Palermo in vista della partenza per il ritiro di Coccaglio.

Poco dopo le 8.30 i giocatori alla spicciolata hanno fatto il loro arrivo nell'impianto di viale del Fante, per poi trasferirsi in pullman in aeroporto. C’è chi è arrivato da solo e chi invece ha raggiunto la sede del raduno con un compagno di squadra, con il quale magari riflettere sul momento delicato della squadra.

Fattore comune la concentrazione dipinta sul volto dei calciatori, che questo pomeriggio sosteranno il primo allenamento in terra lombarda. A Coccaglio il gruppo verrà raggiunto dal tecnico Tedino e dal diesse Lupo e non è escluso che possa ricevere anche la visita di Zamparini, dopo la sua scelta di far preparare la trasferta di Vercelli lontano da Palermo a seguito della sconfitta di Perugia.

Il Palermo torna così in ritiro nella provincia di Brescia a poco più di un anno dall’ultima volta. In quell’occasione i rosanero guidati da De Zerbi reduci da cinque sconfitte di fila, andarono alla ricerca della giusta concertazione per provare a invertire il trend negativo, senza però centrare l’impresa venendo sconfitti per 3-1 sul campo del Bologna.

Adesso la squadra guidata da Tedino dovrà ritrovarsi, facendo partire da Vercelli la rincorsa ad Empoli e Frosinone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia