Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sviluppatore web, a Palermo formazione per 10 giovani talenti

PALERMO. Formare dieci giovani per la professione di sviluppatore del web, una delle più richieste dall’attuale mercato del lavoro, fornendo da un lato competenze teoriche altamente qualificate e dall’altro esperienze di lavoro attraverso tirocini in alcune delle aziende più innovative della Sicilia.

È questo l’obiettivo di “My Digital Academy”, il primo corso di web development nato dalla collaborazione di quattro tra le più importanti aziende del settore “digital” a Palermo (Easy Lab, IM*Media, Informatica Commerciale e Mosaicoon) in collaborazione con il centro di formazione Euro e la società di consulenza del lavoro Barbaro & Partners Job Consulting.

Il corso, a pagamento, è riservato a 10 iscritti e prevede attività in aula per 150 ore da marzo a maggio. Alla fine del percorso verrà garantito a tutti i partecipanti un tirocinio, con rimborso spese, della durata di sei mesi in una delle aziende partner. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum all’indirizzo mydigitalacademy.net entro mercoledì 28. I 40 candidati che otterranno il punteggio più alto saranno convocati per il colloquio di selezione.

immagini di Piero Longo

Caricamento commenti

Commenta la notizia