Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viale Michelangelo e corso Calatafimi, due auto si ribaltano sui binari del tram: traffico in tilt

PALERMO. Due auto si sono ribaltate e finite sulla linea del tram a Palermo questo pomeriggio in viale Michelangelo e in via Pollaci, mandando in tilt il traffico.

La prima vettura si è ribaltata ed è andata a finire sulla linea 2 del tram in viale Michelangelo, all’altezza del civico  324, di fronte alla concessionaria Mercedes, poco prima delle 14. La vettura era condotta da una donna che è rimasta ferita, per fortuna non gravemente.

Sul posto i sanitari del 118 l’hanno trasportata all’ospedale Villa Sofia. Intanto una pattuglia di agenti della polizia municipale  ha cercato di far defluire il traffico in zona. Lunghe code di auto si sono incolonnate in direzione di Borgo Nuovo. Gli uomini dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. La linea 2 è stata momentaneamente interrotta.

La seconda vettura si è ribaltata in via Pollaci angolo corso Calatafimi. Si tratta di una Citroen Picasso, intorno alle 15,20. Secondo una prima ricostruzione il conducente ha perso il controllo della vettura dopo aver sbattuto sul marciapiedi e ha poi terminato la sua corsa sulla linea del tram.

Anche in questo caso il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Civico. Sul posto una pattuglia di agenti. La vettura è stata spostata dalla linea del tram e la circolazione è ripresa normalmente. Intanto gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi.

 

immagini di Piero Longo

Caricamento commenti

Commenta la notizia