Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non si fermano all'alt, inseguimento nella notte nel bosco di Ficuzza: 3 arrestati

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato tre persone di 39, 30 anni e 19 anni, accusati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. I tre sono stati sorpresi in località Quattro Finaiti nella riserva del bosco della Ficuzza a bordo di un fuoristrada la scorsa notte nel territorio di Godrano.

I militari hanno cercato di fermarli per un controllo, ma l’uomo alla guida del fuoristrada ha cercato di speronare l’auto dei carabinieri e poi ha iniziato una lunga fuga. Dopo oltre mezzora di inseguimento i tre sono stati bloccati dai militari che, nel corso della perquisizione veicolare hanno trovato un fucile da caccia, regolarmente detenuto, con due colpi in canna.

Tutti e tre sono stati arrestati e collocati nelle camere di sicurezza nella stazione di Misilmeri in attesa del rito direttissimo nel Tribunale di Termini Imerese. Gli arresti sono stati convalidati, per uno di loro è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia