Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I tifosi del Palermo tornano allo stadio, ma niente pienone

Foto di Giorgio Elia

PALERMO. Nonostante i prezzi “stracciati” e le prime file al botteghino per acquistare i biglietti, in occasione di Palermo-Foggia al “Barbera” non ci sarà il cosiddetto pienone.

E’ ovviamente già un primo passo, ad assistere al Monday night di serie B ci saranno almeno tremila tifosi in più, ma non è ancora sufficiente per trasformare lo stadio in quel catino che rappresentava l’arma in più del Palermo.

Rosanero che intanto proseguono il lavoro in attesa di una partita da vincere e basta; Tedino riabbraccia Rispoli che tornerà quindi sulla corsia di destra, ma le novità potrebbero essere altre. A sostituire lo squalificato Struna , in difesa, dovrebbe essere Fiore, esordio per lui, assieme a Bellusci e Szyminski. Da non escludere comunque la possibilità di vedere in campo Rajkovic. A centrocampo sul settore di sinistra ci sarà Aleesami, mentre in mezzo la novità è rappresentata da Murawski, proposto da Zamparini. Posti assicurati anche per Jajalo e Chochev. Coronado invece dovrebbe essere avanzato assieme a Nestorovski, anche perché l’ex Trapani nella zona centrale del campo non ha brillato tantissimo. Un Palermo nuovo, inedito, un Palermo che deve necessariamente vincere.

PALERMO (3 – 5 – 1 – 1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Fiore (Rajkovic); Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; Nestorovski. Allenatore: Tedino

FOGGIA (3 – 5 – 2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Caricamento commenti

Commenta la notizia