Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comicità, musica e bellezza a Tgs Studio Stadio per sostenere il Palermo

Adelaide Compagno

PALERMO. Un grande attore comico, una finalista di Miss Italia, un coinvolgente musicista e un esuberante farmacista ultrà accomunati dalla stessa fede rosanero:  ci sono tutti gli ingredienti a Tgs Studio Stadio per una serata di grande spettacolo e di super tifo.

Il talk show condotto da Salvatore Fazio lunedì  sera a partire dalle 20,20 seguirà sul canale 15 del digitale terrestre le emozioni di Palermo-Foggia. I rosa vogliono subito scrollarsi via di dosso la pesante onta della debacle subita sul campo dell'Empoli.

E anche a Tgs si vuole tornare a esultare spingendo i rosa verso i gol e la vetta della classifica. In studio ci saranno l'attore Ernesto Maria Ponte, la finalista di "Miss Italia" Adelaide Compagno,  il fisarmonicista Pierpaolo Petta e il farmacista-tifoso Domenico Simonetti.

Due gli stadi virtuali di questa settimana. Uno sarà a Termini Imerese dove Alessandro Matalone racconterà il tifo rosanero e l'avvincente atmosfera di Carnevale. L'altro sarà allestito con un gruppo di pizzaioli tifosi del Palermo che seguiranno e commenteranno la partita assieme a Federica Terrana.

Realizzeranno in diretta alcune pizze con gli ingredienti dai colori rosanero e con forme che richiamano maglie e simboli del Palermo.Tra loro ci sarà Antony Aiello, campione mondiale di pizza acrobatica. In collegamento anche Angelo Morello per l'analisi tecnica del match.  I telespettatori da casa potranno inviare commenti e foto attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928. I messaggi più belli saranno letti in diretta da Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia