Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in 4 armati assaltano una villa in viale Michelangelo: caccia al commando

PALERMO. Quattro ladri armati e a volto coperto hanno assaltato questa mattina una villa in viale Michelangelo a Palermo. Al momento dell’irruzione in casa c’era solo il collaboratore domestico che, all'arrivo dei rapinatori, è fuggito e ha lanciato l’allarme.

Da una prima ricostruzione sembra che i ladri siano fuggiti a piedi scavalcando il muro sul retro. Sul posto diverse volanti della polizia hanno cercato i quattro fuggiaschi, sia all’interno dell’autolavaggio in zona sia nelle campagne vicine al supermercato Conad. Si è alzato in volo anche un elicottero della polizia per individuare i quattro ladri. Intanto nella villa la polizia scientifica ha effettuato i rilievi.

Sembra che la banda abbia rovistato nei cassetti e nei mobili alla ricerca di denaro e gioielli. È da chiarire se i banditi abbiano portato via qualcosa. Intanto gli agenti hanno visionato le immagini di alcune telecamere nel vicino autolavaggio e nel supermercato, che potrebbero aver ripreso i ladri in fuga. Il collaboratore domestico ha raccontato alla polizia quanto ha potuto vedere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia