Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo prepara la sfida col Foggia, Rispoli migliora: possibile il suo impiego dall'inizio

Andrea Rispoli

PALERMO. Il Palermo cerca l’affetto dei propri tifosi per cancellare immediatamente il passo falso di Empoli. Prezzi stracciati per la prossima gara di campionato, quella di lunedì al Barbera contro il Foggia: dai due euro della curva ai 5 euro per la Tribuna Montepellegrino, Zamparini chiama a raccolta i sostenitori rosanero. Lo scetticismo però continua a regnare, probabile che un’impennata della vendita dei biglietti possa esserci nel weekend.

Sul campo, invece, Tedino spera di recuperare Andrea Rispoli; il laterale nel corso dell’allenamento di oggi ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato e sottoponendosi alle cure dei fisioterapisti. Rispoli dovrebbe farcela e quindi essere titolare contro la compagine di Stroppa.

Sul fronte degli infortunati, Andrea Ingegneri e Michel Morganella hanno svolto attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia, infine, per Giuseppe Bellusci. Ma contro il Foggia, Tedino dovrà sostituire lo squalificato Struna, un’assenza decisamente importante. Una delle soluzioni possibili, al momento, è quella che prevede come trio difensivo Szyminski – Bellusci – Dawidowicz. Tedino però potrebbe anche provare la carta Fiore o quella del serbo Rajkovic che non ha più giocato dopo l’infortunio della scorsa stagione. In avanti invece si valuta l’inserimento dal primo minuto di Moreo al fianco di Nestorovski.

Caricamento commenti

Commenta la notizia