SERIE B

Summit rosanero, Zamparini: “Più spazio a Murawski”. Il Frosinone da solo in testa

calcio serie b, palermo calcio, Maurizio Zamparini, Palermo, Qui Palermo
Maurizio Zamparini

PALERMO. «Non mi è piaciuto l'atteggiamento, correvano il doppio di noi e abbiamo sottovalutato la forza delle loro due punte. Sarà d'insegnamento per Tedino come lo sono state le sconfitte contro Cittadella e Novara». Così Maurizio Zamparini lancia l’allarme dopo la batosta di Empoli.

Come si legge in un articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia in edicola, il ko non è andato giù al numero uno del Palermo, che ha provveduto subito a correre ai ripari. Convocazione d'urgenza a Firenze per Lupo e Tedino, con incontro fissato per la mattinata di ieri.

Un summit sereno nel quale si è parlato di tattica e della squadra, dall'approccio con cui la squadra è scesa in campo nello scontro diretto e dei giocatori da rilanciare nelle prossime partite.
Si è parlato anche della necessità di rinforzare la mediana, ed è lì che Zamparini ha chiesto dei cambiamenti, puntando molto su Murawski: «Abbiamo sicuramente bisogno di lui».
Intanto il Frosinone vola in testa alla classifica da solo, superando il Palermo.Ciano, Terranova e Chibsah stendono il Pescara per un netto 3-0.
TUTTI I NUMERI DELLA SERIE B

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X