Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato chiuso, nessun colpo per il Palermo: sfuma anche Di Carmine

Il ds del Palermo, Fabio Lupo

PALERMO. Mercato finito e nessun colpo in entrata per il Palermo nell’ultimo giorno della sessione invernale.

A dire il vero il ds rosanero Fabio Lupo ci ha provato fino all’ultimo e proprio nelle ultime ore prima del gong ha tentato il grande colpo, Samuel Di Carmine del Perugia. Un affare che sembrava fatto, c’era l’accordo sia con il calciatore che con il club, ma alla fine il Perugia ha detto no all’offerta di tre milioni di euro da parte del Palermo.

Lupo ha corteggiato Di Carmine da inizio gennaio, oggi l’affondo finale, il Perugia aveva sostanzialmente accettato l’offerta dei rosanero che consisteva nel prestito a un milione di euro e obbligo di riscatto variabile, a due milioni in caso di promozione (un milione invece in caso di permanenza in Serie B).

Nulla di fatto anche per l’esterno Haksabanovic, il montenegrino resta al West Ham che questa mattina ha deciso di trattenere il calciatore e non cederlo quindi al Palermo. Lupo ha provato in tutti i modi a prendere un esterno che potesse essere una valida alternativa per Tedino ma il mercato di gennaio è decisamente complicato.

Adesso solo campo, il Palermo deve centrare la promozione e pensare innanzitutto alla gara di venerdì sera contro l’Empoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia