Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo cede in prestito Embalo al Brescia e cerca un esterno

Carlos Embalo

PALERMO. Carlos Embalo lascia il Palermo. Affare fatto e annuncio ufficiale da parte del club rosanero: “L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Carlos Embalo al Brescia. Il calciatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto in favore del club lombardo”.

Il Brescia ha alzato l’offerta per il giocatore (150 mila euro per il prestito e 2 milioni per il diritto di riscatto e percentuale del 15% sulla futura rivendita), forte anche di un accordo verbale tra Cellino e Zamparini: se cessione doveva essere, ormai poteva essere solo al Brescia, respingendo dunque gli assalti del Pescara.

L’opaco primo tempo giocato da Embalo proprio contro il Brescia ha indotto il Palermo ad accettare la richiesta della società lombarda. Palermo che adesso prima della fine del mercato – si chiude mercoledì alle 23 – proverà a prendere un attaccante, anche se al momento il reparto offensivo non è tra le priorità del ds Lupo. Si cerca invece un esterno e il nome di Del Grosso continua a riecheggiare. Lupo entro mercoledì dovrebbe piazzare l’affondo per il calciatore in forza al Venezia. Lupo incontrerà Rinaudo per provare a chiudere l’affare nel giro di poco tempo.

Palermo che intanto sul campo lavora per la gara contro l’Empoli di venerdì sera al Castellani, ancora out Rispoli. Lavoro differenziato programmato per Igor Coronado e Stefano Moreo, riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Cure dei fisioterapisti, infine, per Haitam Aleesami, Norbert Balogh e Giuseppe Bellusci.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia