Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Mi addolora lo stadio vuoto, prezzi ridotti fino a fine stagione"

PALERMO.  Biglietti di Curva Nord e Curva Sud a 2 euro, biglietti di TribunaMontepellegrino a 5 euro. Dalla prossima gara casalinga contro il Foggia e fino alla fine del campionato il costo per entrare allo stadio sarà drasticamente ridotto.

Lo annuncia il patron rosanero Maurizio Zamparini in una lettera aperta ai tifosi rosanero, nella quale ricorda la data del 29 maggio 2004, giorno della prima promozione in serie A.

"Il Renzo Barbera stracolmo già nel pomeriggio, i fuochi d'artificio ad illuminare il cielo nei minuti finali della partita e l'incredibile boato liberatorio al triplice fischio per celebrare il ritorno in serie A dopo 32 anni della città di Palermo e della sua gente. Ricordi indelebili per me e per tutti voi che amate i colori rosanero - scrive Zamparini -. Emozioni incredibili che non possono e non devono appartenere soltanto al passato: lo meritate voi e lo merita la squadra che ogni settimana scende in campo con l'obiettivo di onorare la maglia e vincere il campionato per tornare immediatamente in serie A".

Ma poi aggiunge: "Vedere oggi gli spalti del Renzo Barbera semivuoti mi addolora ed il mio pensiero è rivolto non solo a chi diserta lo stadio perché ancora deluso dalla retrocessione in serie B ma anche alle famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese ed ai giovani palermitani senza un lavoro che sono costretti a rinunciare ad una spesa extra come i soldi per andare allo stadio. Voglio ringraziare e premiare anche i nostri 2063 abbonati: la loro grande fiducia sarà ripagata con uno sconto del 50% sulle tariffe della prossima stagione per il rinnovo dell'abbonamento".

Caricamento commenti

Commenta la notizia