Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calciomercato, Emanuele Calaiò si allontana dal Palermo

PALERMO. Emanuele Calaiò si allontana dal Palermo. Fabio Lupo ha preso tempo, non ha contattato l’entourage del calciatore e al momento la trattativa si è arenata. Non è una pista del tutto tramontata, ma il Palermo in questo momento del mercato sembra avere altre priorità.

Su Embalo c’è la volontà di trattenerlo anche se qualcosa potrebbe muoversi proprio nelle battute finali della sessione: l’offerta del Brescia è stata presentata (150 mila euro per il prestito, 1,5 milioni per il riscatto – senza controriscatto) ma Lupo e Tedino sembrano voler dare una nuova chance al calciatore che però preferirebbe giocare con maggiore continuità e quindi in un’altra piazza come Brescia.

Per la fascia si allontana Rubin, in auge resta Fiamozzi.

Sabato intanto si scende in campo, rosanero che dovranno saltare l’ostacolo Brescia, per Chochev è una gara da vincere e basta: “Ci aspetta una partita difficile, contro una buona squadra. Dobbiamo fare ciò che ci dicono Tedino e il suo staff: loro preparano al meglio la partita per noi e noi dobbiamo vincere. Dopo la sosta c’è sempre poco ritmo ma abbiamo preso un punto su un campo difficile: speriamo però nel 2018 di fare meno pareggi. E’ una Serie B dura ed equilibrata: tutte le squadre sono vicine e ogni tanto tutte perdono punti, speriamo di finire al primo posto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia