Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La lite per un parcheggio si trasforma in una violenta rissa fra famiglie, 5 arresti a Misilmeri

Foto di Fabiola Pepe

PALERMO. Una banale lite per un parcheggio si è trasformata in poco tempo in una mega rissa fra due famiglie, che ha portato all'arresto di cinque persone. È accaduro ieri pomeriggio a Misilmeri.

Tutto ha avuto inizio intorno alle 14.30, quando due uomini hanno avuto un diverbio, abbastanza acceso, per via di un posto auto nel centro di Misilmeri. Grazie all'intervento della moglie di uno dei due, S.s. di 60 anni, gli animi si erano pacati. Poco dopo, appresa la notizia del litigio, sono intervenuti i figli dell'altro uomo, P.E. 19enne e P.P. 20enne, che sono andati a cercare S.S. sotto casa sua, invitando quest'ultimo a scendere per chiarire la situazione. A quel punto sono intervenuti anche i figli di S.s. (S.G. 23enne ed S.G. 20enne) e nel giro di pochi secondi la discussione è degenerata in una violenta rissa a colpi di caschi e altri oggetti contundenti.

A interrompere la furiosa lite l’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Misilmeri, con il supporto di una pattuglia della polizia di Palermo. Ristabilita la calma, in cinque sono stati accompagnati alla caserma di Misilmeri ove sono stati tratti in arresto e poi ai domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia