Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: noi ancora sul mercato, ma cerchiamo giovani per il futuro

PALERMO. Una prova non proprio esaltante ma comunque un punto che permette al Palermo di mantenere ancora la vetta della classifica, anche se in condominio con il Frosinone.

Il pari di La Spezia soddisfa il patron Maurizio Zamparini che parla così al sito ufficiale del club: “Eravamo andati lì con l’intenzione di vincere, ma alle volte le intenzioni rimangono nel cassetto. Abbiamo fatto una buona prova, il Palermo ha dimostrato di essere sempre il Palermo che ha chiuso in testa il girone d’andata: è stata una prova di forza e la cosa ci conforta”.

Record in trasferta, 11 risultati utili consecutivi: “Io però non seguo queste cose, seguo la classifica. Ben vengano i record, ma l’importante è avere una media punti che ci porti in Serie A. Nessun gol subito? Sì, è un segnale forte: abbiamo dato via Cionek, ma abbiamo tanti giocatori forti in rosa, forse anche migliori”.

Zamparini si concentra anche sul mercato, ormai al giro di boa della sessione: “Secondo me la sessione di gennaio non è mai stata un granché. Alle volte i nuovi arrivi sconvolgono gli equilibri, aspetto che non vale però per le squadre che hanno avuto un brutto girone d’andata. Il Palermo è un esempio in questo senso. Ha un buon allenatore, tiene allo spogliatoio e ai ragazzi: ha fatto i minimi ritocchi su una buona squadra. Siamo sul mercato con il ds Lupo, ma solo in cerca di giovani di prospettiva per l’anno prossimo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia