Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Callegari si allontana. L'agente: "Niente di concreto con i rosanero"

PALERMO. Lorenzo Callegari non vestirà la maglia rosanero. Il ds Lupo non è riuscito a convincere l’entourage del centrocampista del Psg, queste le parole di Canovi, agente di Callegari: “Abbiamo avuto un rapporto molto cordiale, ma al momento non ci sono gli elementi affinché Lorenzo possa andare al Palermo – dice a mediagol.it - non ritengo a priori chiusa la trattativa; noi siamo venuti a conoscenza dell’interesse del Palermo a fine dicembre, poi non se ne è saputo più nulla".

"Sapevamo dell’interessamento ma cose concrete mai. Lupo è una persona estremamente cordiale, ma credo che non ci siano gli elementi tecnici ed economici affinché Callegari si trasferisca a Palermo – ha dichiarato Canovi -.Diatriba in merito a ruoli e competenze nell’ambito dell’operazione? Io non ho mai dato peso a questi fattori, né alimentato problematiche sulla genesi della trattativa, però posso confermare che da dicembre fino a domenica, giorno in cui è uscita la notizia, non mi risultava alcun contatto con il club”.

Per Calaiò invece trattativa viva e aperta, Lupo ha incontrato l’agente del calciatore, proposti due anni e mezzo di contratto. Ma adesso la palla passa al Parma che deve iniziare a trattare con il Palermo l’eventuale cessione di Calaiò. Lupo, però, tiene in auge anche la pista Di Carmine, insomma il Palermo cerca un attaccante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia