Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo la lunga pausa del campionato torna Tgs Studio Stadio

Gino Carista

PALERMO. Dopo una lunghissima sosta riparte il campionato e ritorna anche Tgs Studio Stadio. Il talk show condotto da Salvatore Fazio sabato dalle 17,45 racconterà le emozioni di Spezia-Palermo su Tgs (canale 15 del digitale terrestre).

Per sostenere i rosa chiamati a consolidare il primato in classifica, ci sarà un cast di ospiti esperti di buonumore. A partire dagli attori comici Gino Carista e Caterina Salemi, storica coppia palermitana doc protagonista da tantissimo tempo di esilaranti spettacoli. A spingere i rosanero anche Angelo Faraci, attore di grandi fiction: dal "Giovane Montalbano" a "Squadra Antimafia".

A commentare il match anche un tifoso d'eccezione: il vice presidente vicario di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese. Uno speciale collegamento sarà poi con un "figlio" virtuale di Maurizio Zamparini interpretato dall'attore Massimo Marotta in compagnia di due pseudo nipotine del patron rosanero interpretate dalle Serio Sisters.

Lo stadio virtuale questa settimana sarà a Gratteri, piccolo centro delle Madonie: Alessandro Matalone intervisterà i tifosi rosanero tra pietanze locali e giovani sportivi, come la campionessa regionale di Kumite, Giuliana Cirincione.

In collegamento per i commenti tecnici anche Angelo Morello. I telespettatori saranno protagonisti con i loro messaggi, foto e video che testimoniano la propria fede rosanero inviati attraverso WhatsApp al numero 3351356928: i più belli saranno letti da Sabrina Raccuglia e mandati in onda durante la trasmissione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia