CALCIOMERCATO

Lupo non si ferma e punta a Callegari del Paris Saint Germain

di
calcio serie b, calciomercato palermo, palermo calcio, paris saint-germain, Fabio Lupo, Lorenzo Callegari, Maurizio Zamparini, Thiago Cionek, Palermo, Qui Palermo
Lorenzo Callegari

PALERMO. Fabio Lupo non si ferma. Il mercato del Palermo va avanti, dopo la cessione di Cionek alla Spal, rosanero vicini ad un nuovo colpo. Lupo sta infatti chiudendo per Lorenzo Callegari del Paris Saint Germain, classe ’98 e con doppio passaporto sia italiano che francese.

Un giovane molto interessante che ovviamente ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per la maturazione calcistica. Il Palermo sta per chiudere l’affare con la formula del prestito. Il giocatore era stato accostato anche al Genoa ma nelle ultime ore – come rivela gianlucadimarzio.com – Lupo ha messo la freccia e sorpassato il club ligure.

Callegari ha già esordito in prima squadra con i parigini e al momento ha giocato con la formazione giovanile del Psg, per intenderci la nostra Primavera.

Lupo intanto non molla nemmeno la pista Calajò, se Zamparini decidesse di cedere Embalo e Balogh, il Palermo aprirebbe la corsa all’attaccante palermitano. La settimana che inizierà domani sarà fondamentale per il mercato rosanero, Lupo incontrerà nuovamente Zamparini e Tedino per fare il punto della situazione e decidere se cedere Embalo e dare invece in prestito Balogh.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X