Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Lupo alla ricerca di un difensore: occhi puntati su Monaco del Perugia

Salvatore Monaco, foto da calciomercato247.it

PALERMO. Una casella da riempire. Con la partenza di Cionek – si attende solo l'ufficialità di passaggio alla Spal – il ds rosanero Fabio Lupo va alla ricerca di un altro difensore da consegnare a Tedino.

Il nome nuovo è quello di Salvatore Monaco del Perugia. Il difensore classe ’92 (18 presenze e 1 gol fino ad ora in stagione), originario di Napoli, potrebbe essere ceduto dal club umbro in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Palermo si inserisce, anche se su Monaco ci sono altre società, come l’Udinese. Per Embalo invece se ne riparlerà la prossima settimana, Lupo incontrerà nuovamente Zamparini per decidere se cedere o no il guineano.

Intanto il Palermo prosegue la preparazione in attesa del primo impegno del 2018, quello di sabato prossimo a La Spezia. Ultimo allenamento della settimana per il Palermo, in vista della sfida di sabato 20 contro lo Spezia. Test in famiglia questa mattina, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, per la formazione di Tedino. A vincere il Palermo ''Rosa'' con le reti di Chochev, Fiordilino ed Embalo. Per il Palermo ''Bianco'', invece, a segno due volte Moreo.

PALERMO ''ROSA'': Maniero, Struna, Jajalo, Embalo, Gnahoré, Chochev, La Gumina, Fiordilino, Fiore, Dawidowicz, Nestorovski.

Subentrati nel secondo tempo: Posavec, Rizzo.

PALERMO ''BIANCO'': Pomini, Bellusci, Rajkovic, Accardi, Trajkovski, Coronado, Aleesami, Balogh, Szyminski, Petermann, Murawski.

Subentrati nel secondo tempo: Maniero, Moreo, T. Gallo, Santoro.

Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli. Dopo l'allenamento di questa mattina, il Palermo tornerà in campo nella giornata di lunedì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia