Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tre furti sventati in poche ore: arrestate 4 persone

PALERMO. In poche ore sono stati sventati tre furti e sono state arrestate quattro persone a Palermo.

Nel primo caso è stato arrestato un pregiudicato palermitano di 20 anni, residente allo Zen, che insieme ad un complice ha tentato di rubare due giubbotti in un grande magazzino cinese di via Ugo La Malfa. Dopo aver perso qualche minuto dinanzi agli scaffali, il palermitano ed il complice hanno preso due giubbotti, hanno tolto le placche antitaccheggio e si sono diretti a passo spedito verso l’uscita. Una commessa ha notato la scena e ha avvertito un collega posizionato al bancone di ingresso. E’ scattata la segnalazione al 113.

Una volante della polizia in zona ha raggiunto in pochi minuti il centro commerciale ed ha impedito che anche il secondo ladro fuggisse, bloccandolo mentre tentava di allontanarsi. I poliziotti hanno trovato il giubbotto, del valore di 70 euro, che è stato riconsegnato all’azienda commerciale.

Nel secondo caso, gli agenti di una volante hanno sorpreso, a Bonagia, in via del Levriere, due giovani intenti ad armeggiare su una Fiat Seicento. I due, un 41enne ed un 47enne, avevano quasi finito, quando sono stati intercettati dagli agenti. Entrambi sono stati arrestati.

Infine, sul cavalcavia di Bonagia, altri due giovani sono stati sorpresi a trainare un ciclomotore appena rubato. Due giovani, un 18enne ed un 17enne sono stati fermati e controllati. Il maggiorenne è stato arrestato e il minorenne è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia