Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, preso anche Moreo. La Spal vuole Cionek

Stefano Moreo

PALERMO. Dopo Fiore, sta per arrivare anche Moreo. Il Palermo corre anche sul mercato, il ds Lupo sta per piazzare il secondo acquisto di questa sessione: Stefano Moreo è un classe ’93, bravo nel gioco aereo per via della sua altezza e soprattutto uno che può fare reparto anche da solo. Tre gol in questo campionato con la maglia del Venezia, il tecnico Pippo Inzaghi ha cercato di trattenere il “gigante” ma alla fine anche Moreo ha deciso di accettare il Palermo.

Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei rosanero, la formula del trasferimento. Un affare che dà il definitivo via libera alle operazioni in uscita del Palermo: Gaetano Monachello tornerà all’Atalanta per poi essere girato in prestito, (Ascoli in pole) mentre per Embalo è sempre più vicino il trasferimento al Pescara. Palermo che però deve adesso respingere l’assalto della Spal per Cionek, il polacco infatti piace al tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici.

Cionek sarebbe tentato dalla possibilità di giocare in serie A ma il Palermo non appare convinto di questa cessione, visto che il polacco è un perno della difesa di Tedino. Il 31enne centrale, però, è in scadenza di contratto nel 2018, una situazione che potrebbe portare all’addio. Già in estate il difensore polacco aveva ricevuto offerte anche dall’estero, tutte respinte. Domani intanto la presentazione alla stampa del neo difensore Corentin Fiore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia