Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si tratta per l'attaccante Moreo del Venezia. Embalo verso Pescara

Stefano Moreo

PALERMO. Fabio Lupo non si ferma e dopo avere preso il difensore belga Fiore, sta accelerando per consegnare a Tedino un nuovo attaccante, magari prima della ripresa del campionato.

Il nome che circola adesso con maggiore insistenza è quello di Stefano Moreo, “gigante” del Venezia, quest’anno 20 presenze e tre gol messi a segno. Moreo sarebbe stato richiesto direttamente da Tedino, un giocatore idoneo ai suoi schemi, bravo nelle palle alte e quindi adatto a capitalizzare i cross che arrivano dalle fasce.

La trattativa è ben avviata e l’affare potrebbe concretizzarsi a breve. Moreo, inoltre, è un giocatore che a Palermo potrebbe accettare anche il ruolo di vice-Nestorovski, cosa che invece non avrebbe potuto fare Emanuele Calajò. Sempre in piedi la pista Puscas.

A centrocampo sfuma invece l’ipotesi Moussa Kone del Cesena, ad un passo ormai dall’accordo definitivo con il Frosinone. Fronte cessioni, Embalo si allontana decisamente dal Brescia e corre verso il Pescara. In queste ore incontro tra le due società per provare a chiudere la trattativa. Prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto a favore dei rosanero, Embalo quindi è già con le valigie in mano dopo una prima parte di stagione alquanto difficile con il Palermo.

Oggi intanto la squadra di Tedino ha ripreso la preparazione in vista del primo impegno del 2018 che sarà a La Spezia il 20 gennaio. Rispoli dovrebbe essere recuperato, migliora anche Rolando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia