POLIZIA

Movida a Palermo, sanzioni per 6 mila euro a un pub: occupava la piazza

di

PALERMO. Movida rumorosa e molesta nella zona di via Maqueda. Scattano sanzioni da 6.000 euro per il titolare di un pub. I controlli sono nati per le lamentele di numerosi residenti a causa degli schiamazzi notturni dei giovani fino a tarda ora.

I controlli sono stati effettuati dai poliziotti della sezione amministrativa del commisariato Oreto-stazione, insieme alla polizia municipale ed al personale dell’Asp.

La situazione più allarmante è stata registrata proprio alle spalle della via Maqueda in un pub dove il titolare si è appropriato di una ampia porzione di piazza con tavolini e sedie. Per lui sono scattate sanzioni per quasi 6.000 euro.

Tra le irregolarità verificate c’è l'occupazione abusiva del suolo pubblico per circa 200 mq, la mancanza della certificazione di conformità dell'impianto elettrico, la difformità dello spazio all’aperto con tavolini e sedie, l’installazione abusiva di due tende solari, l’affissione abusiva esterna di insegna pubblicitaria, la mancata comunicazione di somministrazione all'esterno, varie carenze igienico sanitarie e strutturali, la mancanza del manuale Haccp di autocontrollo e delle schede operative, la mancanza dell’etilometro, la mancanza delle tabelle alcolemiche.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X