Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, intervento per eliminare le code di via Trabucco

PALERMO. Più spazio davanti all’ingresso dell’ospedale Cervello, grazie al fatto che le barre di ingresso sono state avanzate di una cinquantina di metri. Così non si dovrebbero creare code e traffico in via Trabucco. L’obiettivo è quello di eliminare, soprattutto nelle ore di punta, il rallentamento delle auto nella zona antistante e di conseguenza in tutta via Trabucco e in viale Regione Siciliana.

Si tratta del primo di una serie di interventi che saranno realizzati successivamente per migliorare la viabilità interna dell’ospedale. Il commissario dell’azienda ospedaliera ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello, Maurizio Aricò, ha mantenuto l’impegno preso nelle scorse settimane nel corso di un incontro con i rappresentanti della Uil pubblica amministrazione di Palermo e dell’Agenzia delle entrate di via Roentgen.

I dipendenti della sede dell’Agenzia dell’entrate avevano manifestato i disagi, causati dal traffico, per recarsi sul posto di lavoro. Del problema si era attivamente interessata l’amministrazione comunale attraverso l’assessore Jolanda Riolo, che ha condiviso il percorso fino alla sua risoluzione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia