Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: Embalo in uscita, piacciono Cocco e Di Carmine

PALERMO. Iniziano già le prime trattative. Il Palermo sta intanto pensando ad accontentare quei calciatori che hanno trovato poco spazio e che adesso vogliono giocare; è il caso di Carlos Embalo, per lui ci sono due piste aperte, Brescia e Pescara. Il procuratore Beppe Accardi spinge per la cessione, il Brescia (sua ex squadra) pressa per riaverlo, ma ad allettare maggiormente il Palermo è l’offerta del Pescara (prestito con diritto di riscatto e contro riscatto), si vedrà in questi giorni prima della ripresa del campionato.

Palermo che intanto sta valutando se confermare Monachello fino al termine della stagione, l’attaccante siciliano si è rilanciato con il gol segnato alla Salernitana, ma difficilmente potrà trovare spazio da titolare. Il nome nuovo per il reparto offensivo è quello di Andrea Cocco, rientrato in gruppo nel Pescara dopo aver salto quasi tutto il girone d’andata per un infortunio al ginocchio.

Resta in auge Di Carmine del Perugia ma questa trattativa è decisamente complicata e al momento non ci sono sbocchi. Il club umbro inoltre sta alzando la richiesta per il cartellino a tre milioni di euro, cifra che il Palermo non vuole e non può uscire in questa sessione di mercato. Oggi intanto summit tra Zamparini, Lupo e Tedino, si delineeranno le strategie per provare a fare un mercato efficace ed intelligente.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia