CALCIO

Mercato del Palermo, Lupo blinda Nestorovski: "Vogliamo tenere tutti"

di

PALERMO. Elogia il gruppo ed esalta il lavoro del collettivo e non dei singoli. Il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, intervistato da gds.it è più che soddisfatto per il lavoro svolto finora: “C’è stato un lavoro importante da parte di tutti, ovvio che sono contento. Il primato significa che abbiamo lavorato bene e che sono stati mesi in cui tutti insieme abbiamo pensato solo al bene della squadra e del Palermo. Ringrazio Zamparini per avermi messo nelle condizioni di lavorare in serenità”.

Lupo spera in un 2018 ricco di soddisfazioni sportive: “Ovviamente mi auguro la promozione del Palermo. Tifosi? Credo che se dovessimo andare in A gradualmente torneranno al Barbera, è un dato che cammina di pari passo con i risultati della squadra. I tifosi li vogliamo perché sono fondamentali anche per la nostra crescita”.

Arriva il mercato, il Palermo dovrebbe fare solo degli accorgimenti per puntellare ulteriormente i reparti di Tedino: “Innanzitutto il nostro obiettivo è quello di non toccare niente, la squadra è forte, ma se dovessimo avere delle occasioni potremmo anche farci un pensierino. Fiamozzi? Al momento non ci sono nomi, a breve ci sarà un incontro con Zamparini e Tedino, vedremo cosa servirà per il prossimo mercato, anche se che questa squadra ha già una certa solidità”.

E Nestorovoski? “Il nostro obiettivo è quello di tenere tutti, dico tutti, ma nel calcio non c’è mai nulla di scontato. Nestorovski è un patrimonio di questo club, lo ribadisco: noi non vogliamo che vada via nessuno”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X