Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo in pausa, Lupo a caccia di rinforzi: i primi nomi

Riccardo Fiamozzi

PALERMO. Con il Palermo in vacanza, la palla adesso passa al ds Fabio Lupo che dovrà fare mercato e irrobustire una squadra che comunque ha già dato concrete garanzie. Ritocchi che serviranno a dare maggiori alternative al tecnico Bruno Tedino che spesso ha dovuto fronteggiare l’emergenza con “esperimenti” tattici che comunque si sono rivelati azzeccati.

Lupo è alla ricerca intanto di un esterno e il nome nuovo è quello di Riccardo Fiamozzi del Bari, giocatore che ha poco spazio nella formazione di Grosso. Tedino ha chiesto un esterno visti i tanti infortuni che si sono susseguiti proprio sul settore sia di destra che sinistra, e un esterno quindi arriverà. La trattativa per il giovane laterale decollerà ad inizio gennaio, ovvero all’apertura ufficiale della sessione invernale.

Nelle intenzioni di Lupo c’è anche l’obiettivo di rinforzare l’attacco, anche se il primo gol segnato da Monachello potrebbe cambiare le strategie. Monachello a questo punto potrebbe anche restare ma per l’attacco continua a piacere Di Carmine del Perugia, anche se per il centravanti c’è in corsa anche il Parma.

E poi c’è il nodo Nestorovski, il macedone dovrebbe restare, anche se il Torino e altre società potrebbero tentare l’assalto all’attaccante rosanero. L’intenzione del club è quella di non farlo partire, ma se dovesse davvero arrivare un’offerta allettante e importante, tutto potrebbe accadere.

Idem per Rispoli, il Palermo vuole prima centrare la promozione, fondamentale per la vita del club rosanero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia