Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Soddisfatto di questo Palermo, l'unica cosa triste è la mancanza di pubblico"

PALERMO. Saltato anche l’ultimo ostacolo del 2017, il Palermo chiude in maniera positiva un anno decisamente difficile. Soddisfatto Maurizio Zamparini che come sempre ha parlato al sito ufficiale del club: “Era un partita che temevo moltissimo; le partite a ridosso delle vacanze possono sempre togliere un po’ di concentrazione, ma la squadra ha fatto bene. É una grandissima soddisfazione trovarsi lì in cima, in vetta al campionato”.

Zamparini sottolinea però un aspetto: “L’unica cosa triste è sempre la mancanza di pubblico, spero che questa cosa cambi. Di buon auspicio è certamente la forza e la compattezza della squadra creata in questi mesi da Tedino e dai suoi collaboratori: va avanti sempre meglio e questo vuol dire che per 4-5 anni avremo uno staff di alto livello. Spero però di non essere più io il presidente del Palermo e di riuscire a mollare già quest’anno”.

Una difesa impenetrabile quella rosanero: “Sono molto contento visto che eravamo sempre la groviera della Serie A come gol subiti. Sono contento anche per il portiere, che ha superato tutte le critiche che volevano denigrarlo; sono contento perché abbiamo una squadra e possiamo arrivare fino in fondo, magari confermando la mia previsione di luglio del +10 di vantaggio in classifica”.

Ora la sosta invernale, poi la ripresa il 9 gennaio e la sfida del 20 contro lo Spezia: “Sarà un inizio di anno difficile, tutte ci aspettano. Lo Spezia ha fatto bene nelle ultime partite, ma io sono convinto delle qualità della squadra e dello staff. Andiamo avanti sereni e tranquilli: speriamo di battere il record di Iachini anche se sarà molto difficile”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia