Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pensionato trovato morto in casa a Palermo, si indaga per omicidio: disposta l'autopsia

PALERMO. Trovato morto in casa, ora si attende l'esito dell'autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni. Gli esami dovranno chiarire cosa sia successo nell'appartamento in via Demetrio Camarda a Palermo, dove ieri nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Giuseppe D'Arpa, pensionato di 76 anni. Il medico legale ispezionando il corpo ha trovato i segni di un'aggressione.

Secondo quanto accertato l'uomo, ex impiegato delle poste, sarebbe morto da un paio di giorni. Nell'appartamento al primo piano al civico 10 la porta era chiusa, ma è stata trovata una finestra aperta.

I carabinieri hanno accertato che l'uomo tre anni fa viveva con la sorella e con il nipote. D'Arpa aveva un carattere difficile. Era molto litigioso e circa tre anni fa la sorella e il nipote erano andati via dall'appartamento. Il pensionato era stato denunciato per diverse aggressioni. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo stanno passando al setaccio la vita dell'uomo e hanno sentito anche una donna che si occupava delle pulizie nell'appartamento. Le indagini sono coordinate dal pm della Procura di Palermo Amelia Luise.

Caricamento commenti

Commenta la notizia