Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, ultima puntata dell'anno da non perdere

Mary Cipolla

PALERMO. Anche se il titolo di "Campione d'inverno" ufficialmente conta poco, a Tgs Studio Stadio si tifa perchè il Palermo lo conquisti per lanciarsi con entusiasmo e determinazione verso la vittoria del campionato.

Così il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà domani dalle 20,20 sul canale 15 del digitale terrestre il match Palermo-Salernitana: l'obiettivo è sostenere i rosa e raggiungere un successo per mantenere il primato alla fine del girone di andata prima della lunga sosta della trasmissione e delle serie cadetta che riprenderà il 20 gennaio. Sarà così l'occasione anche per tracciare un bilancio del 2017 e per farsi gli auguri per un 2018 ricco di gioia anche rosanero.

In studio ci sarà una coppia d'eccezione: l'attrice comica Mary Cipolla che per l'occasione sarà accompagnata dal papà Peppino, 97 anni, con cui canterà e proporrà divertenti gag dedicate al Palermo. A rendere più effervescente la serata ma anche a fare gli auguri per il nuovo anno con la sua simpatia e a colpi di rime baciate ci penserà anche il frate cappuccino tifoso padre Domenico Spatola.

A commentare il match ci sarà il Past president di Sicindustria Palermo, Nino Salerno, industriale di lunga esperienza ma soprattutto tifoso doc dei rosanero che farà gli auguri ai rosa ma anche agli imprenditori siciliani. Previsto poi un collegamento con Cerda dove nello "stadio virtuale" Alessandro Matalone sarà in compagnia del campione di rally Totò Riolo reduce dal successo al Motor show di Bologna e vincitore della Coppa Italia.

Nello "stadio virtuale" ci saranno anche tifosi rosanero e cuochi che presenteranno le ricette con i celebri carciofi di Cerda. In collegamento per i commenti tecnici ci sarà anche Angelo Morello. Mentre Sabrina Raccuglia selezionerà i messaggi più belli che arriveranno dai telespettatori attraverso la chat di whatsapp al numero 335.1356928: sarà possibile inviare commenti sulla partita ma anche le foto e degli alberi di Natale e dei presepi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia