Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, giovane mamma scomparsa da una settimana

Michela Manca

PALERMO. E’ scomparsa da una settimana una giovane mamma palermitana di due bambini, Michela Manca, di 23 anni. I suoi familiari sono in apprensione e hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.

Michela ha lasciato casa nella notte tra domenica 17 dicembre e lunedì 18, lasciando il compagno e i suoi due figli di 4 anni e 9 mesi. La ragazza abita nel quartiere Santa Maria Di Gesù. Diversi gli appelli di parenti e amici anche su Facebook.

I cugini di Michela hanno diffuso un post rivolgendosi direttamente a Michela: “Ciao tesoro mio a già tre giorni che manchi da casa e  ci manchi tantissimo. Stiamo in pensiero. Ti prego torna a casa e pensa ai tuoi bambini e alla tua famiglia. Stiamo soffrendo tanto per la tua mancanza. Almeno se vedi il post fai una telefonata per rasserenare la tua famiglia. Sei una grande guerriera. Pensa che non è giusto che per i nostri errori soffrano i tuoi piccoli e adorabili figli che cercano loro cara mamma. Tesoro ritorna a casa siamo tutti in pensiero ti amiamo tantissimo”.

Nel caso qualcuno dovesse vedere Michela i familiari chiedono di telefonare al 328 3425968 o al 3208223747.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia