Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ritrova Nestorovski, pronto per la Salernitana

PALERMO. Prima della sosta c’è ancora un ostacolo da saltare. Giovedì prossimo al “Barbera” arriva la Salernitana e il Palermo avrà il secondo match point a favore per il titolo di campione d’inverno.

Le buone notizie per Tedino arrivano dall’infermeria: Ilija Nestorovski è ormai recuperato e sarà a disposizione per la gara contro i campani, il macedone è quindi pronto per l’ultima partita del 2017. Oggi per i rosa altro allenamento a Boccadifalco; Giuseppe Bellusci ha lavorato regolarmente con i compagni, allenamento differenziato e fisioterapie per Mato Jajalo ed Aljaz Struna, riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando.

Il Palermo deve anche prepararsi al prossimo mercato invernale, un mercato particolare visto che la società – a causa dell’istanza di fallimento depositata dalla Procura – non potrà operare liberamente, lo sa bene il ds Lupo che infatti non preannuncia colpi: “Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare – dice al Corriere dello Sport - al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile. Non andiamo alla ricerca spasmodica di giocatori specifici o con ruoli particolari. Nestorovski e Rispoli via? La loro volontà è quella di riportare il Palermo in serie A. Il mercato è imprevedibile, ma potremmo ascoltare solo offerte letteralmente stratosferiche. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia