Il Palermo ritrova Nestorovski, pronto per la Salernitana

di

PALERMO. Prima della sosta c’è ancora un ostacolo da saltare. Giovedì prossimo al “Barbera” arriva la Salernitana e il Palermo avrà il secondo match point a favore per il titolo di campione d’inverno.

Le buone notizie per Tedino arrivano dall’infermeria: Ilija Nestorovski è ormai recuperato e sarà a disposizione per la gara contro i campani, il macedone è quindi pronto per l’ultima partita del 2017. Oggi per i rosa altro allenamento a Boccadifalco; Giuseppe Bellusci ha lavorato regolarmente con i compagni, allenamento differenziato e fisioterapie per Mato Jajalo ed Aljaz Struna, riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando.

Il Palermo deve anche prepararsi al prossimo mercato invernale, un mercato particolare visto che la società – a causa dell’istanza di fallimento depositata dalla Procura – non potrà operare liberamente, lo sa bene il ds Lupo che infatti non preannuncia colpi: “Saremo sempre attenti ma se l’obiettivo è migliorare – dice al Corriere dello Sport - al momento riteniamo che questo organico sia difficilmente migliorabile. Non andiamo alla ricerca spasmodica di giocatori specifici o con ruoli particolari. Nestorovski e Rispoli via? La loro volontà è quella di riportare il Palermo in serie A. Il mercato è imprevedibile, ma potremmo ascoltare solo offerte letteralmente stratosferiche. Chiunque arrivi, dovrà mostrare gli stessi valori tecnici e morali dei ragazzi che sin qui hanno portato a questa classifica. Se no responsabilizzeremo chi c’è già”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X