Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ciclista investito da un pirata in via Roccazzo a Palermo: è grave

PALERMO. Incidente in via Roccazzo a Palermo non distante dalla sede dell’Amat: un ciclista è stato investito da un automobilista che si è dato alla fuga.

L’uomo di 60 anni è stato trasportato nell’ospedale Villa Sofia in gravissime condizioni. Ha la prognosi riservata. Le sue condizioni sono ritenute molto gravi. Ancora non si conosce l'identità del pirata della strada che rischia un’incriminazione per omissione di soccorso. Le indagini sono condotte dai carabinieri e dagli agenti della polizia municipale.

Lo scorso settembre un ciclista è morto a Piazza Armerina, nell’Ennese, investito da un furgone che sarebbe sbandato a causa della foratura di una gomma. L’incidente è avvenutoin contrada Ronza. Il ciclista, Salvatore Catalano, 48 anni, è stato trasportato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare. Si tratta dell'ennesimo ciclista morto sulla strada. Il 23 agosto, dopo dieci giorni all'ospedale Civico di Palermo, Giorgio Lo Verde, 60 anni, è morto dopo essere stata investito a Piana degli Albanesi. L'ingegnere lavorava come responsabile della Space business unit per conto della Telespazio spa a Roma. L'investitore è fuggito senza prestare soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia