Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo si accontenta, Tedino: bravi ma puniti da un episodio

Bruno Tedino

PALERMO. Il Palermo si accontenta del punto conquistato a Cesena. Bruno Tedino elogia la sua squadra, anche se c'è un po' di rammarico per l'occasione persa.

“Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel primo tempo, subendo un solo tiro in porta - dice -. Partita egregia contro una squadra forte. Peccato, nella prima frazione il risultato doveva essere più gonfio. Abbiamo creato e non concretizzato, anche il terreno non ha agevolato il gioco visto che era quasi ghiacciato – sottolinea – . Il secondo tempo è stato più combattuto. Dopo due vittorie consecutive, un approccio così forte dimostra quanto la squadra lavori, soprattutto contro un avversario che in casa ha bastonato molte squadre”.

E ancora: “Più che il titolo di campione d’inverno, ci interessa cosa riusciremo a fare a fine anno”, ammette Tedino. “Stiamo facendo un ottimo girone d’andata, 36 punti non sono pochi, ma ora ci aspetta una partita difficile con la Salernitana che ha perso. Cercheremo di fare tre punti per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia