Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Palermo, dalla giunta via libera alla rotazione dei dirigenti

PALERMO. La giunta comunale ha approvato un provvedimento che mira alla ridefinizione dell'assetto organizzativo delle aree e dei servizi dirigenziali del Comune di Palermo e alla conseguente rotazione dei dirigenti.

"Una riorganizzazione e rotazione che - ha spiegato il sindaco Leoluca Orlando - tiene conto delle professionalità dei dirigenti nominati e delle esigenze di razionalizzazione dei servizi ai cittadini, con un importante rafforzamento del decentramento e delle Circoscrizioni attraverso strutture burocratiche per il trasferimento di competenze".

"Tutto questo - ha concluso - verso una amministrazione sempre più legata al territorio e accessibile per i cittadini e gli utenti".

Tra gli spostamenti più eclatanti ci sono quello di Bohuslav Basile che ritorna alla Ragioneria generale, Gabriele Marchese che diventa il comandante dei vigili urbani prendendo il posto di Vincenzo Messina che va alla vicesegreteria generale al posto di Serafino Di Peri che invece viene spostato all'Anagrafe.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia