Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altro incidente sulla A29, schianto in moto tra Partinico e Balestrate: due feriti, uno è grave

PALERMO. Nuovo incidente della notte sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, poco dopo la mezzanotte. Un centauro con un passeggero a bordo di un Sh 300 Honda, ha perso il controllo del mezzo tra Partinico e Balestrate in direzione del capoluogo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato entrambi all’ospedale di Partinico: uno di loro è in codice rosso con fratture multiple, mentre l’altro non ha riportato traumi significativi. Gli agenti dalle polstrada sono intervenuti per effettuare i rilievi e capire meglio la dinamica dell’incidente.

Ieri pomeriggio, sempre sulla A29 Domenica Cilluffo, 54 anni, ha perso la vita in un altro incidente autonomo. La donna, originaria di Salemi ma residente a Carini, è morta all'ingresso della seconda galleria dell’autostrada, in direzione della cittadina trapanese.

Secondo quando ricostruito dalla polizia stradale del capoluogo, che è arrivata sul luogo della tragedia subito dopo l’urto, lo schianto si è verificato nella galleria di Capaci, forse a causa di un malore o di un guasto meccanico: tutte ipotesi che sono al vaglio degli inquirenti. La vittima era alla guida di una Fiat Panda e viaggiava da sola. Il traffico è rimasto paralizzato nell'attesa del medico legale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia