Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini in tv: "Per 15 anni ho fatto il bene del Palermo"

Maurizio Zamparini

PALERMO. Maurizio Zamparini torna alla carica e lo fa in occasione della trasmissione “Piazza Pulita” su La7. Come sempre parla della cessione del club rosanero: “Mollare il Palermo a gennaio? Posso farlo anche domani, ma devo trovare un compratore. Se io do il Palermo a qualcuno senza soldi, che fine fa la società? Chi li paga i 10 milioni che servono per finire la stagione? I debiti li ho pagati io, per 15 anni ho fatto il bene del Palermo”.

Zamparini si inalbera quando si parla di riciclaggio: “Io accusato di riciclaggio? Non ho mai riciclato un c..., non so nemmeno cosa significhi. Tutti i miei soldi sono ufficiali”.

E sul debito che l’imprenditore friulano ha accumulato con la Banca Popolare di Vicenza: “Non ho i soldi da ridare indietro. È un credito garantito. Il terreno è edificabile, la burocazia mi fa pagare 300mila euro all’anno di IMU ma non mi permettono di fare i lavori. L’Italia è veramente disastrata. La Banca di Vicenza ha la garanzia del terreno, non è fallita per colpa mia ma per porcherie fatte da lei”.

Zamparini prosegue: “L’Agenzia dell’Entrate mi ha fatto delle porcherie. Nel progetto di Grado c’era un piano di rientro di circa 2–3 anni e poi avremmo restituito i soldi. Se non mi danno i permessi quel terreno non vale più nulla e non posso venderlo. I miei progetti andranno avanti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia