Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: pronti 3-4 colpi di mercato. In arrivo 2 punte

PALERMO. "Abbiamo già chiuso degli investimenti per andare in serie A, nonostante la squadra abbia dimostrato di essere forte anche con le riserve. La squadra credo stia vivendo in modo ancora più forte questo momento delicato perché senza dubbio è una squadra di uomini".

Lo ha detto il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, parlando del mercato rosanero. Il Palermo ha in serbo tre, quattro colpi a gennaio, tra cui due punte. "Per il futuro - ha proseguito - ho un rapporto con Cascio e il tutto sta proseguendo nel miglior modo possibile".

E aggiunge: "Con Frank Cascio l'accordo magari sarebbe già arrivato se non fosse accaduto quello che tutti sanno. Quello che è successo ha bloccato non solo i nuovi investitori, ma mi ha recato anche un danno internazionale, perché le istituzioni che non mi conoscono e prendono dai giornali non conoscono tutti i dettagli e ho trovato le porte chiuse in tutte le istituzioni finanziarie".

"Con Frank - ha spiegato - ho un rapporto quasi giornaliero, il Palermo non ha nessuna necessità che il nuovo proprietario arrivi entro domani, ma l'importante è che abbia progetti futuri importanti. Gli ho promesso che rimango come consigliere, perché nella vita conta l'esperienza e penso di averne tanta, potrei servire per lo sviluppo di stadio e del Palermo stesso che deve tornare in Europa".

Caricamento commenti

Commenta la notizia