Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "A Bari un Palermo forte e autoritario"

PALERMO. Il Palermo vince e convince e il patron Zamparini non può che esultare: “Una prova di forza e una vittoria importanti, specialmente per l’autostima dei ragazzi - ha detto al sito ufficiale - hanno dimostrato di essere una squadra forte per tutta la partita: paradossalmente a me come autorità di squadra era piaciuto di più il primo tempo, anche se i gol sono arrivati nel secondo”.

Applausi per il tecnico: “Sicuramente Tedino ha il merito di aver fatto un gruppo molto unito. La mancanza di Nestorovski e qualche altro si sente, il capitano fa sempre la differenza; ma il centrocampo ha fatto una prova ottima, così come Trajkovski e La Gumina”.

Bellissimi i gol di Trajkovski e Coronado: “Guardo soprattutto la prestazione. Trajkovski si è fatto rivedere in quel ruolo ritrovando grande determinazione e corsa; speriamo molto che rimanga così anche nelle prossime partite e io ci credo. Il campionato? Spero che la mia previsione dei 10 punti sulla seconda si avveri e di prendere in largo, ma di farlo con la umiltà con cui abbiamo affrontato il Bari”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia