Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia distrutta sull'A29 a Ferragosto, oggi l'ultimo saluto a Mattia Orestano - Video

PALERMO. Si sono svolti oggi all'interno della chiesa evangelica Gesù Cristo, nella zona dell'ospedale Policlinico, i funerali di Mattia Orestano, quindici anni, rimasto coinvolto a Ferragosto in un tragico incidente sulla Palermo-Trapani.

Il ragazzo è morto all'ospedale Ismett, dopo aver lottato per quattro mesi. Alla fine si è dovuto arrendere anche lui a quel tragico destino che già gli aveva portato via i genitori e una sorella. Mattia si era risvegliato dal coma, sembrava che ce l'avesse fatta, ma le sue ferite alla lunga hanno purtroppo avuto la meglio. Il fratello Luca, l'unico sopravvissuto di quel tremendo incidente, ha postato una foto su Facebook salutando Mattia: "Ci vedremo un giorno come questo, fratello mio", scrive Luca.

Un terribile schianto quello sulla A29 in direzione Palermo, poco dopo l’uscita per Fulgatore, nella diramazione Alcamo - Trapani. A perdere la vita subito erano stati i due genitori e la sorella di Mattia: abitavano a Villagrazia di Carini ed erano originari di Palermo. Roberto Orestano, 50 anni, e Rosa Parrinello, 48 anni e la figlia diciottenne Miriam Chiara Orestano erano deceduti subito dopo lo schianto.

Immagini di Piero Longo 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia