Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Famiglia distrutta sull'A29 a Ferragosto, si aggrava il bilancio: morto il figlio più piccolo

PALERMO. Ha lottato per quattro mesi, ma alla fine si è dovuto arrendere anche lui a quel tragico destino che già gli aveva portato via i genitori e una sorella. Mattia Orestano, quindici anni, rimasto coinvolto a Ferragosto in un tragico incidente sulla Palermo-Trapani, è morto all'ospedale Ismett. Mattia si era risvegliato dal coma, sembrava che ce l'avesse fatta, ma le sue ferite alla lunga hanno purtroppo avuto la meglio. Il fratello Luca, l'unico sopravvissuto di quel tremendo incidente, ha postato una foto su Facebook salutando Mattia: "Ci vedremo un giorno come questo, fratello mio", scrive Luca.

Dunque si aggrava il bilancio del terribile schianto sull' A29 in direzione Palermo, poco dopo l’uscita per Fulgatore, nella diramazione Alcamo - Trapani. A perdere la vita subito la vita erano stati i due genitori e la figlia: abitavano a Villagrazia di Carini ed erano originari di Palermo.

Roberto Orestano, 50 anni, e Rosa Parrinello, 48 anni e la figlia diciottenne Miriam Chiara Orestano erano deceduti subito dopo lo schianto. Con loro, in macchina, c'erano Luca e Mattia.  La Classe A sulla quale viaggiavano ha sfondato il guard rail, precipitando dal burrone. Miriam Orestano e Rosa Parrinello sono morte sul colpo. Roberto Orestano poco dopo nonostante i disperati tentativi di rianimazione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia